Negozietto della fattoria
Negozio in fattoria Ackermatthof
Bachstrasse 8, Remetschwil
Nella nostra fattoria di Busslingen troverete un distributore automatico di latte crudo biologico attivo 24 ore su 24 e un frigorifero self-service con uova biologiche in confezioni da 10 e 6, Schüblige, Mostbröckli am
Nella nostra fattoria di Busslingen troverete un distributore automatico di latte crudo biologico attivo 24 ore su 24 e un frigorifero self-service con uova biologiche in scatole da 10 e 6, Schüblige, Mostbröckli in un unico pezzo e tagliate. Nel frigorifero o nel congelatore abbiamo Wienerli, hamburger, Brätkügeli, carne biologica allevata al pascolo come carne macinata, Geschnetzeltes, Plätzli, Entrecôtes, Hohrückensteak, filetto.
Ogni due mesi vendiamo la carne fresca dei nostri bovini da pascolo biologici presso Traub Biogemüse a Stetten. Potete trovare le date esatte sulla nostra homepage.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Orari di apertura
Carne fresca in date specifiche, vedi www.gutemilch.info
Indirizzo
Bachstrasse 8
5453 Remetschwil
Contatto
Ackermatthof
Stefan und Monika Rindisbacher-Kaufmann
Bachstrasse 8
5453 Busslingen-Remetschwil
monika.rindisbacher@ackermatthof.ch
056 496 12 66
079 475 36 91
Link
Categoria
Tipo di vendita
- Negozietto della fattoria
Carne, pesce
- Carne di vitello
- Carni bovine
Specialità
- Miele d'ape
Uova
- Uove di gallina
Opzioni di pagamento
- Contanti
- Twint
Lingue di affare
- Tedesco
- Francese
Webcode
www.myfarm.ch/ZCswEV