Teatro, Teatro & Palco

Théâtre Alambics: Essere o non essere nati

Théâtre Alambic, Martigny

Dal 27 al 29 marzo 2025, al Théâtre des Alambics, vi aspetta un nuovo spettacolo di Nadine Moret e Lisa Toromanian.

Nadine e Lisa sono nella sala d'attesa della vita e non riescono a entrare. Non rientrano nella norma. In questo mondo in cui oggi possiamo scegliere il sesso del nostro bambino, i suoi occhi, i suoi capelli, chi sceglierebbe di avere come figlio Nadine, una nana di 1m42, o Lisa, morbosamente obesa?

In quel mondo, non esisterebbero. Non ci sarebbe posto per loro. In quel mondo, decideranno di essere le eroine della propria vita, al di fuori delle norme e delle caselle che sono state loro assegnate.

Da 8 anni in su

Prezzi dei biglietti:
"Scegli il tuo prezzo": CHF 15* / CHF 25 / CHF 35 / CHF 45
*Per i minori di 20 anni e per tutti gli studenti amatoriali
Prezzo suggerito: 15 CHF

Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito web dell'organizzatore.

Christophe Raynaud de Lage


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data

27.3.2025 a 29.3.2025

Indirizzo

Théâtre Alambic
Rue du Simplon 1B
1920 Martigny

Contatto

Alambics Théâtre-École
412
Rue du Simplon 1B
1920 Martigny
info@lesalambics.ch
+41 27 722 94 22

Categoria

  • Altro teatro
  • Commedia
  • Commedia
  • Teatro popolare

Gruppo di riferimento

  • Aperto a tutti

Webcode

www.myfarm.ch/Fc14Pi