Milly 2024 Pressebild quer 02
Milly 2024 Pressebild quer 02

Concerti & Eventi musicali, Teatro & Palco, Tradizione, Folclore & Celebrazioni

MARIE LOUISE WERTH - L’AMUR DA NADAL Weichnachtstour 2024

Stadtkirche Glarus, Glarona

Marie Louise Werth e la sua band offriranno ancora una volta suggestivi concerti d'Avvento, dopo l'entusiastico riscontro ottenuto nel 2023 e negli anni precedenti. Il tour natalizio "l'Amur da Nadal" promette di essere un'altra esperienza speciale per gli occhi, le orecchie e il cuore. La buona musica di tutto il mondo, mescolata alle composizioni della Werth, farà sì che i desideri natalizi si avverino con momenti toccanti e indimenticabili, anche prima dei grandi regali. Nel 2024, per la diciottesima volta, Marie Louise Werth e la sua band delizieranno il pubblico di cinque sedi in Svizzera con uno spettacolo natalizio originale ed emozionante. Anche dopo più di quarant'anni di carriera, l'abilità vocale della Werth non mostra segni di invecchiamento. Il suo timbro è maturato e ha guadagnato in calore e finezza, mentre la potenza radiosa del suo organo continua a lasciare a bocca aperta. Assicuratevi il vostro posto in anticipo e lasciatevi irrorare e contagiare dalla versatile e vivace intrattenitrice e signora grigionese al pianoforte - immergetevi nel magico fascino del Natale 2024.

Marie Louise Werth ha scritto la storia della musica
Marie Louise Werth è da tempo una delle grandi voci svizzere. La musicista grigionese di razza ispira il pubblico da oltre quattro decenni con la sua voce calda e inconfondibile e il suo talento al pianoforte. La sua prima apparizione sul palco risale al 1983 come cantante del gruppo grigionese Furbaz (Lausbuben). Il grande successo arriva sei anni dopo: i Furbaz rappresentano la Svizzera al Concours Eurovision de la Chanson (ESC) di Losanna nel 1989 con una composizione della Werth. Grazie a loro, 600 milioni di telespettatori sperimentarono per la prima volta la quarta lingua nazionale della Svizzera all'Eurovision Song Contest, come è noto oggi il format. La sua canzone "Viver senza tei" diventa un successo, entra nella storia della Svizzera e rimane ancora oggi l'unica canzone retoromanza nel più grande concorso musicale internazionale. Che meravigliosa coincidenza: Nel 2025 l'ESC si terrà finalmente in Svizzera per la terza volta. Potremo così ricordare il 1989, quando Marie Louise Werth stupì il pubblico della seconda edizione svizzera dopo la prima del 1956. Poco dopo la loro partecipazione all'ESC, i Furbaz ricevettero l'ambito Prix Walo dal mondo dello spettacolo svizzero come miglior intrattenitore del 1989, seguito da sale da concerto piene e dal loro primo disco d'oro. Nel 2004, i Furbaz hanno fatto il loro ritorno con 13 superlativi tour natalizi e sono stati nuovamente premiati con l'ambito trofeo Prix Walo come beniamini del pubblico nel maggio 2014.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

Data

22.12.2024   17:00 - 18:30

Apertura porte 30 minuti prima dell'inizio

Prezzo

Biglietti a partire da CHF 50,80

Indirizzo

Stadtkirche Glarus
Sandstrasse 30
8750 Glarona

Categoria

  • Show
  • Altri musica
  • Avvento / Babbo Natale / Natale

Gruppo di riferimento

  • Adatto a gruppi
  • Aperto a tutti

Condizioni di accesso

  • Si prega di utilizzare la prevendita

Webcode

www.myfarm.ch/ST8ARA