Visita guidata della città
Arte e polemiche
Info Baden, Baden
Hans Trudel (1881-1958) è stato un artista appassionato che ha dedicato tutta la sua vita all'arte nonostante le difficoltà economiche e il rifiuto sociale. Ciononostante, ha lasciato numerose opere negli spazi pubblici, tra cui sculture, fontane e busti che oggi caratterizzano la città. La sua arte è stata pienamente riconosciuta solo dopo la sua morte, anche dalla Fondazione Hans Trudel, che ha trasformato la sua vecchia casa in una galleria. Opere come il "Kinderreigen", il "Flieger" e il "Tränenbrünneli" sono particolarmente note e riflettono la sua visione artistica e il suo instancabile slancio creativo.
Lingue:
Tedesco
Inglese (ogni 1° mercoledì del mese)
Orario:
18:00, mercoledì
11:00, domenica
Durata:
1,5 ore
Punto d'incontro:
Schulhausplatz/Ländliweg presso il Kinder-Reigen
Punto di arrivo:
Teatro delle terme
Non siete ancora sicuri di prenotare? A seconda della disponibilità, potete anche partecipare spontaneamente al rispettivo tour pubblico. In questo caso, vi chiediamo di pagare l'importo tramite TWINT o in contanti alla guida turistica in loco.
Per ogni ospite che partecipa a uno dei nostri tour della città investiamo 1,00 CHF in sostenibilità. Oltre alla compensazione delle emissioni, questo investimento comprende anche progetti nella regione di Baden.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Prezzo
Adulti (a partire da 16 anni): CHF 20.00
Bambini (fino a 15 anni): CHF 10.00
Buono 2x1: CHF 20.00
Prevendita
Indirizzo
Info Baden
Oberer Bahnhofplatz 1
5400 Baden
Contatto
TourismusRegion Baden AG
Badstrasse 31
5400 Baden
info@deinbaden.ch
+41 56 200 15 30
Categoria
- Visita guidata della città
Webcode
www.myfarm.ch/aR1Wpd