Rifugio
Appenzeller Erlebnisbauernhof - Lillybeizli: (Alp.-) Hütte
Gestiamo il "Lillybeizli" nella nostra fattoria alpina. Particolarità: ci sono 14 postazioni di gioco lungo il Sentiero delle Lilly, che attraversa la nostra fattoria - divertimento e svago garantiti! Ad un'altitudine di 950 m sul livello del mare, vi offriamo un'ampia gamma di attività.
Gestiamo il "Lillybeizli" nella nostra fattoria alpina. Particolarità: sul Sentiero delle Lilly, che attraversa la nostra fattoria, ci sono 14 postazioni di gioco - divertimento e svago assicurati! Ad un'altitudine di 950 m sul livello del mare, si gode di una splendida vista sul Säntis e sulla valle dell'Urnäscher. Siamo molto facili da raggiungere con i mezzi pubblici: dalla fermata dell'autobus postale sono solo 15 minuti a piedi o in mountain bike. Per gli automobilisti c'è un parcheggio gratuito presso l'Hüsli. E che ne dite di un'escursione nel famoso "Alpstein"? Un'esperienza - proprio come dormire sulla paglia, che noi offriamo (20 posti letto). 6 posti letto su materasso proprio accanto permettono anche a chi soffre di allergie, tra gli altri, di dormire tranquillamente con noi. Inoltre, offriamo due camere familiari con 8 materassi ciascuna in due stanze separate. Rifugio alpino arredato in modo semplice da affittare a giornata o a settimana (max. 14 posti letto) E: su richiesta, è possibile esercitarsi nella mungitura delle capre il venerdì o il sabato sera. L'Höttli, di recente costruzione, dispone di uno spazio nel salone che può ospitare fino a 40 persone per feste di ogni tipo: compleanni, cene aziendali. Oasi di benessere (hot pot su ordinazione) con una vista magica. La domenica di Pentecoste e l'ultima domenica di agosto si tiene una Stobete con musica, balli e ristorante.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Contatto
Appenzeller Erlebnisbauernhof - Lillybeizli
Ueli & Daniela Biser-Fässler
Alp Fischegg/Lillybeizli
9107 Urnäsch
familie.biser@gmx.ch
0041 (0)71 364 15 32
0041 (0)78 677 13 81
Webcode
www.myfarm.ch/JbWuQd