Negozietto della fattoria
Negozio agricolo Sito Alp
Sparenmoosstrasse, Zweisimmen
Circa 90 mucche e 15 bovini pascolano sui circa 100 ettari del sito di Alp e Zimmerboden. Il latte di queste e di altre 40 mucche provenienti dalle Alpi limitrofe viene lavorato nel moderno caseificio a vista.
Circa 90 mucche e 15 bovini pascolano sui circa 100 ettari del sito di Alp e Zimmerboden. Il latte di queste e di altre 40 mucche provenienti dalle Alpi vicine viene lavorato nel moderno caseificio a vista. Ciò significa che il latte non viene trasportato a Zweisimmen, ma può essere trasformato in loco in formaggio d'alpe bernese, mutschli, raclette, yogurt, ecc. Il siero rimanente (cagliata) viene dato in pasto ai 100 maiali, chiudendo così il ciclo.
Oltre a Simon e a sua moglie Nadja, altri tre dipendenti e personale temporaneo lavorano nella fattoria e nel pub in estate. In inverno, gestiscono il Site Alp come semplice ristorante (da metà dicembre a metà marzo circa).
Il sito più bello tutto l'anno
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Orari di apertura
Indirizzo
Sparenmoosstrasse
3770 Zweisimmen
Contatto
Site Alp
Simon Santschi
Sparenmoosstrasse
3770 Zweisimmen
willkommen@santschis.ch
033 722 18 77
079 412 27 10
Link
Categoria
Tipo di vendita
- Negozietto della fattoria
Opzioni di pagamento
- Contanti
- Twint
Lingue di affare
- Tedesco
- Francese
Webcode
www.myfarm.ch/PMXKQL