Musica folk. di Appenzell
Concerto di Capodanno
Evangelische Kirche Heiden, Heiden
All'insegna del motto "Verso nuovi lidi", stiamo davvero decollando con voi - Buon anno!
In occasione del concerto di Capodanno, l'"heiden festival" presenta una nuova musica per corno alpino di una classe a sé stante, raramente ascoltata prima.
Suoni arcaici e tradizionali si incontrano con un concentrato di spirito groovy, swinging, rocking, contemplativo, malinconico e accattivante.
La gioia di sperimentare con i suoni della natura e di esplorare le possibilità di questo lungo e legnoso "strumento alpino" rende questi quattro musicisti professionisti unici. In passato, le esibizioni hanno portato i "Lochuiani" ben oltre i confini del Paese, in Brasile, Argentina, Paraguay e Uruguay, dove hanno sempre riscosso grande entusiasmo.
Il quartetto si è fatto conoscere da un vasto pubblico in tutta la Svizzera grazie a diverse apparizioni radiofoniche e televisive.
Come ulteriore chicca, il Quartetto Lochus Alphorn si esibirà nella chiesa protestante di Heiden con l'organista Mario Pinggera, noto per le sue improvvisazioni creative e spontanee.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Prezzo
Ingresso libero - raccolta
Indirizzo
Evangelische Kirche Heiden
Kirchplatz 2
9410 Heiden
Contatto
heiden festival
Max Frischknecht
Präsident
Köhlerweg 1
9410 Heiden
max.frischknecht@bluewin.ch
+41 71 891 40 02
Link
Categoria
- Musica folk. di Appenzell
Gruppo di riferimento
- Aperto a tutti
Webcode
www.myfarm.ch/rwTXrH