Musei & Monumenti, Economia, Film, Cottura, Cibo & Degustazione, Traffico & Veicoli, Visita guidata
150 Jahre Nationalbahn Schweiz
Lokgesicht.ch, Etzwilen
Celebrazioni per l'anniversario della fondazione della Ferrovia Nazionale 150 anni fa. Con mostre di veicoli, viaggi speciali e una visita alla collezione di locomotive di Etzwilen.
Celebrazioni per l'anniversario della fondazione della Ferrovia Nazionale 150 anni fa. Con esposizioni di veicoli, viaggi speciali e una visita alla collezione di locomotive di Etzwilen.
È possibile raggiungere l'evento con i treni speciali FFS Historic o DVZO. Il centro del festival di Etzwilen è facilmente raggiungibile anche con la Thurbo da Winterthur, Sciaffusa e Kreuzlingen.
Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.
Data
Prezzo
I biglietti per i viaggi speciali possono essere acquistati direttamente presso i singoli club.
Indirizzo
Lokgesicht.ch
Bahnhofstrasse 24
8259 Etzwilen
Contatto
Lokgesicht.ch
Christian Frauenknecht
Bahnhofstrasse 24
8259 Etzwilen
lokgesicht@gmx.ch
Link
Categoria
- Proiezione cinematografica
- Festival del cibo
- Traffico su rotaie
- Visita dell'azienda
- Altri eventi commerciali / sviluppo economico
- Altri Veicoli
- Oltre museo / monumento
- Visita guidata ulteriore museo
Gruppo di riferimento
- Adatto ai bambini
- Adatto a gruppi
- Adatto a classi scolastiche (prezzi speciali)
- Aperto a tutti
Webcode
www.myfarm.ch/N5dQKk